Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Karim Bartoletti/Filmmaster unico italiano nella giuria Film Craft ai Cannes Lions 2011

21/03/2011

La 58a edizione di Cannes Lions International Festival of Creativity ha scelto Karim Bartoletti, partner ed executive producer Filmmaster, per la giuria della sezione Film Craft. Sarà l’unico italiano a far parte della giuria internazionale chiamata a valutare la qualità tecnica delle campagne. La cerimonia di premiazione Film Craft si svolgerà a Cannes sabato 25 giugno.

Chi è Karim Bartoletti
Inizia la sua carriera ne1996 in America presso l’agenzia DDB/Chicago occupandosi di clienti come Budweiser, Energizer, Mobil, and McDonald’s. Nel 1999 entra in Y&R/Chicago come svp/director delle produzioni televisive, diventando il più giovane heads of production d’agenzia di tutti gli Stati Uniti. Dopo 12 anni negli Stati Uniti, rientra in Italia per lavorare come executive producer in Filmmaster e nel 2006 ne diventa socio.
Crede nella collaborazione tra professionisti provenienti da settori diversi e questo suo approccio multidisciplinare ha contribuito a caratterizzare i progetti da lui curati. Sua la  produzione di spot pluripremiati come la campagna 'Underwater World' di Ariston, '7 sensi' (Magnum), 'How Bad Have You Got It' (Nascar), 'Enjoy The Other Side' e 'Delay Your Climax' (Durex), 'Open On Weekends' (Capitalia).

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese